Jun Fan Institute organizza
Corso di Brazilian JuJitsu a Modena

La nostra palestra è stata fondata con l’intento di dare uno spazio a tutti gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento nell’area di Modena, in modo da poter praticare a qualsiasi livello una di queste nobili discipline, seguiti da maestri esperti e appassionati.
Il Brazilian JuJitsu, come tutte le arti marziali, trova il suo fondamento su basi di etica e morale, in particolare nella ricerca di un’armonia universale.
Punto fondamentale del Brazilian JuJitsu è la perseveranza, attraverso cui l’allievo continua il suo percorso con tenacia e forza di volontà, superando le difficoltà che si pongono sul suo cammino: solo così potrà raggiungere la perfezione nell’Arte.

Scegli il corso di Brazilian JuJitsu che fa per te

All’interno della nostra palestra accogliamo ugualmente amatori come agonisti. Avrai la possibilità di scegliere quale percorso sia più adatto alle tue aspirazioni e alle tue possibilità, con anche il sostegno dei nostri istruttori, che sapranno consigliarti nel modo migliore.
I nostri maestri si impegnano a seguire le diverse esigenze di ogni iscritto, proponendo un programma di allenamento in linea con le sue aspirazioni e con la sua fisicità, con la possibilità di preparare anche per gare e competizioni della disciplina.

Rivolgendoti a Jun Fan Institute troverai un team unito e compatto, che saprà consigliarti il percorso migliore per sviluppare al massimo le tue potenzialità, con anche la possibilità di provare molte discipline prima di scegliere quella che meglio si addice alla tua fisicità e alla tua visione del mondo.

Contattaci se vuoi provare una lezione di Brazilian JuJitsu a Modena.