Stai cercando dei corsi di autodifesa a Modena?

Jun Fan Institute è una palestra specializzata in Corsi di Autodifesa a Modena.

Hai trovato quello che fa per te: Jun Fan Institute è una palestra specializzata nelle arti marziali e numerose discipline di combattimento, che trattiamo come un vero e proprio percorso verso la consapevolezza e uno stile di vita nuovo.
Insegniamo l’autodifesa personale come una disciplina non solo fisica, ma anche psicologica, proprio perché la mente e il corpo devono necessariamente allineati per essere reattivi.

All’interno della nostra palestra offriamo corsi in cui vengono ricreate situazioni realistiche e dinamiche il più possibile, in modo da poter rendere il più reale possibile lo stress di un’aggressione, ottenendo così una reazione efficace.
Molto spesso infatti capita di essere allenati a reagire a un attacco, in una situazione come quella della palestra, mentre invece per strada, quando l’attacco arriva più inaspettato, si viene colti impreparati, e la reazione risulta meno efficace.

Cosa insegniamo nei nostri corsi di autodifesa

Il punto focale del nostro corso è la fiducia in sé.
Durante le nostre lezioni insegniamo ai nostri allievi a utilizzare le leve piuttosto che la semplice forza muscolare, tecnica che permette di reagire ai pericoli anche a chi ha un fisico più debole. Questo inoltre ci dà la possibilità di prendere coscienza di ciò che possiamo utilizzare a nostro vantaggio al di fuori del nostro corpo, oltre che di imparare a gestire l’ansia e lo stress.
In poche lezioni con noi avrai acquisito una maggiore fiducia in te stesso, che ti permetterà di non sentirti più in pericolo in ogni situazione.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri corsi di autodifesa a Modena.